Rifugio Città di Milano

Piacere alpino a 2.581 m di quota

1.900 m di altitudine non vi bastano? Volete salire ancora più su? Allora allacciatevi gli scarponi e salite sulla funivia che vi porterà al Rifugio Città di Milano – a ben 2,5 chilometri sul livello del mare!

Da decenni il Rifugio Città di Milano è conosciuto da scalatori e alpinisti e offre possibilità di pernottamento e un rifugio in caso di maltempo. Inoltre da qui si può andare alla scoperta delle Alpi nella loro originalità. Questo rifugio è un punto di partenza privilegiato per numerose ascensioni o traversate e per lo scialpinismo.


Ospitalità e divertimento

Gustatevi una tipica merenda con il tradizionale "Schmankerln" o con altre specialità altoatesine.

Se lo desiderate potrete anche pernottare al rifugio per una o più notti e godervi quest'esperienza in un'atmosfera unica: qui vi aspettano confortevoli camere da 4/6 posti letto o un dormitorio per 25 persone. Docce e servizi igenici sono a disposizione ad ogni piano della struttura. Inoltre, lo spettacolo del sorgere del sole che illumina il Gran Zebrù è un'emozione unica!

Informazioni, richieste e prenotazioni

Utilizzate il pratico formulario di richiesta oppure chiamateci allo 0473 613024 o, se preferite, inviateci una e-mail all'indirizzo info@schaubachhuette.it.